Il Killer di Begato ha ora un volto ed un nome e cognome.
Si è riusciti a risalire all'identità grazie alle impronte digitali lasciate sull'auto rubata, abbandonata subito dopo l'incidente in cui ha perso la vita il giovane genovese Andrea Grassi.
NDOI ha ventidue anni, carnagione chiara, alto un metro ed ottanta.
Clandestino e senza fissa dimora.
E' ricercato a Genova, in Italia ed all'estero per omicidio colposo.
Era stato segnalato nelle delegazioni del Ponente Genovese.
Nel caso in cui lo vediate, o vi sembra di riconoscerlo, non esitate a telefonare al 113.
La Procura di Genova modifica l'accusa nei with the young Albanian.
more culpable homicide but not murder (whether intentional).
fact, if I drive without having obtained a license and overtaking in the wrong corner at 150 mph, can I expect to kill someone. But if, despite this prediction, I do that anyway, wicked maneuver, I accept the risk of death of a person. Therefore I will have to answer for murder and not manslaughter.
Besides the fact did not happen in the middle of the night when traffic is low or nonexistent. But at 22.00 for a summer evening.
Now you just have to take the blame.
0 comments:
Post a Comment